Albo Pretorio

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Archivio Determine

4320 atti trovati

Aff.58

Atto n. 6 del 24/01/2018

PARZIALE RETTIFICA DETERMINAZIONI N. 1 E N. 2 DI DATA 18 GENNAIO 2018 - AREA EDILIZIA PUBBLICA - PER ERRORE MATERIALE

In affissione dal 24/01/2018 al 03/02/2018

Aff.52

Atto n. 5 del 19/01/2018

ACQUISTO DALLA DITTA MEZZENA PIO CON SEDE IN MONCLASSICO (TN) DI GHIAIETTO PER LA SABBIATURA DI STRADE E PIAZZE COMUNALI – ANNO 2018. (CIG: ZAA21D1958)

In affissione dal 23/01/2018 al 02/02/2018

Aff.47

Atto n. 4 del 18/01/2018

ADESIONE CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI SALE AD USO STRADALE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI STAGIONE INVERNALE 2017-2018 – INTEGRAZIONE FORNITURA. CIG CONVENZIONE: 6782689407 CIG DERIVATO: Z1721C4624

In affissione dal 22/01/2018 al 01/02/2018

Aff.43

Atto n. 3 del 18/01/2018

VERIFICA PERIODICA DELL' ASCENSORE INSTALLATO PRESSO LA SEDE DEL MUNICIPIO DI PELLIZZANO. AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA IMQ S.P.A. CON SEDE IN MILANO (MI). (CIG: Z1B21C7648)

In affissione dal 22/01/2018 al 01/02/2018

Aff.57

Atto n. 3 del 18/01/2018

ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DELLA SIGNORA ZENUNOVIC MAIDA DAL 22.01.2018 AL 21.01.2019 IN QUALITA' DI ASSISTENTE CONTABILE CAT. C BASE - 1° POSIZIONE.

In affissione dal 24/01/2018 al 03/02/2018

Aff.42

Atto n. 2 del 18/01/2018

AFFIDAMENTO INCARICO PER IL MANTENIMENTO DI UN SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE SECONDO LA NORMA DI RIFERIMENTO UNI EN ISO 14001:2004/EMAS. ANNI 2018 – 2019. AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO VISPA S.N.C. CON SEDE IN TRENTO. CIG: ZEA21C7244.

In affissione dal 22/01/2018 al 01/02/2018

Aff.41

Atto n. 1 del 18/01/2018

AFFIDAMENTO INCARICO PER IL RINNOVO E SUCCESSIVO MANTENIMENTO DELLE CERTIFICAZIONI EMAS E UNI EN ISO 14001 - EMAS. ANNI 2018 – 2019. AFFIDAMENTO INCARICO DI VERIFICATORE AL DOTTOR FRANCESCO BALDONI CON STUDIO IN FANO (PU). CIG: Z6E21C7038.

In affissione dal 22/01/2018 al 01/02/2018

Aff.48

Atto n. 1 del 18/01/2018

LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AI DIPENDENTI PER IL PERIODO 01.12.2017–31.12.2017 (SERVIZI DEMOGRAFICI, SERVIZIO SEGRETERIA, SERVIZIO FINANZIARIO).

In affissione dal 22/01/2018 al 01/02/2018

Aff.38

Atto n. 2 del 17/01/2018

ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. AUTORIZZAZIONE PREVENTIVA AL LAVORO STRAORDINARIO DEL PERSONALE COMUNALE PER IL PERIODO DAL 17 GENNAIO 2018 AL 9 MARZO 2018.

In affissione dal 18/01/2018 al 28/01/2018