Albo Pretorio
Per visualizzare i file firmati digitalmente (estensione "p7m") è necessario aver installato il software Dike o, in alternativa, il software File Protector che viene fornito gratuitamente al seguente link.
Archivio Determine
4459 atti trovati
Atto n. 114 del 01/10/2018
SERVIZIO DI ASILO NIDO "LO SCARABOCCHIO" DI PELLIZZANO. APPROVAZIONE GRADUATORIA AMMISSIONI MESE DI NOVEMBRE 2018.
Atto n. 98 del 01/10/2018
AFFIDAMENTO ALLA DITTA BRE.EDIL SNC DI BRESADOLA GIOVANNI & C. CON SEDE IN PELLIZZANO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEI CAVIDOTTI PRESSO LE VASCHE DELL' ACQUA DI TERMENAGO E CASTELLO. (CIG: ZDA251F20B)
Atto n. 97 del 01/10/2018
AFFIDAMENTO ALLA DITTA NEULIFT S.P.A. CON SEDE IN MODENA DI UN INTERVENTO TECNICO IN SEGUITO A REVISIONE SEMESTRALE SULL'ASCENSORE INSTALLATO PRESSO L'ASILO NIDO E PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE DI PELLIZZANO. CIG: ZB32519918
Atto n. 113 del 28/09/2018
IMPEGNO SPESA COPERTURA COSTI PASTI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PROVINCIALE DELL'INFANZIA DOTT. A BONTEMPELLI DI PELLIZZANO. CIG: Z6E2519439
Atto n. 112 del 28/09/2018
IMPEGNO SPESA ACQUISTO MATERIALE PRONTO SOCCORSO SCUOLA MATERNA DI PELLIZZANO FARMACIA GALLINA. II ORDINE CIG:Z032518A03
Atto n. 96 del 28/09/2018
ADESIONE ALLA CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA STIPULATA TRA APAC ED EDISON ENERGIA S.P.A. CON SEDE IN MILANO SCADENZA 03 SETTEMBRE 2018. (CIG PADRE: 6983394F05 - CIG DERIVATO: 72227339CCE). PROROGA FINO AL GIORNO 04 MARZO 2019 OVVERO ALLA DATA DI SOTTOSCRIZIONE DELLA NUOVA CONVENZIONE NEL CASO AVVENGA IN DATA ANTECEDENTE.
Atto n. 111 del 27/09/2018
APPROVAZIONE RENDICONTO SPESE DELLA SCUOLA PROVINCIALE DELL'INFANZIA DI PELLIZZANO RELATIVO ALL'ANNO SCOLASTICO 2017/2018.
Atto n. 95 del 27/09/2018
COMPENSO ENERGIA ELETTRICA NON RITIRATA ART. 13 D.P.R. 31.08.1972 N. 670. IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE ANNO 2018.
Atto n. 94 del 27/09/2018
LAVORI DI "SISTEMAZIONE INTERNA DEL CIMITERO DI PELLIZZANO IN P.ED. 227 E 228 DEL C.C. DI PELLIZZANO". (CUP: H12E16000000004 CIG: 7257690341). APPROVAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N° 1. LIQUIDAZIONE DEL 1° STATO DI AVANZAMENTO LAVORI.