Albo Pretorio

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Archivio Determine 2025

132 atti trovati

Aff.112

Atto n. 33 del 17/02/2025

LAVORI DI AMPLIAMENTO IMPIANTI DI TELERISCALDAMENTO DEL COMUNE DI PELLIZZANO 5° E 6° LOTTO DIREZIONE LAVORI.AFFIDAMENTO STUDIO ETA DI P.I. VALTER DALLAGO E ING. MOLIGNONI MARCO CON SEDE IN CLES (TN) PNRR "MISSIONE 2: RIVOLUZIONE VERDE E TRANSIZIONE ECOLOGICA - COMPONENTE 3: EFFICIENZA ENERGETICA E RIQUALIFICAZIONE DEGLI EDIFICI - INVESTIMENTO 3.1: PROMOZIONE DI UN TELERISCALDAMENTO EFFICIENTE FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA-NEXTGENERATIONEU.(CUP: F15H23000650004 – CIG: B501BB506D)

In affissione dal 17/02/2025 al 27/02/2025

Aff.111

Atto n. 32 del 14/02/2025

IMPEGNO SPESA QUOTA ASSOCIATIVA A FAVORE DEL CONSORZIO DEI COMUNI TRENTINI - ANNO 2025. CIG:B5A6324782

In affissione dal 14/02/2025 al 24/02/2025

Aff.110

Atto n. 31 del 14/02/2025

IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IMPOSTA IPOTECARIA CARTELLE DI PAGAMENTO EMESSE DA AGENZIA DELLE ENTRATE.

In affissione dal 14/02/2025 al 24/02/2025

Aff.107

Atto n. 30 del 13/02/2025

PRESA D'ATTO INCORPORAZIONE DELLA SOCIETA' 490 STUDIO S.R.L. NELLA SOCIETA' ETT S.P.A.

In affissione dal 13/02/2025 al 23/02/2025

Aff.106

Atto n. 29 del 13/02/2025

PRESA D'ATTO CONFERIMENTO RAMO D'AZIENDA - UFFICIO SERVICE V.F.D. SRL. / VILLOTTI GROUP SRL.

In affissione dal 13/02/2025 al 23/02/2025

Aff.109

Atto n. 15 del 13/02/2025

LAVORI DI RIUSO ADATTATIVO E ADEGUAMENTO FUNZIONALE EX CANONICA C.C. TERMENAGO - LAVORI DI COMPLETAMENTO ED ARREDI EXTRA PNRR. DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 – FORNITURA E POSA DI ACCESSORI BAGNO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA TERMODOLOMITI S.R.L.CON SEDE IN PINZOLO (TN). (CUP: H18C24000620004 - CIG: B5A0A1485A)

In affissione dal 14/02/2025 al 24/02/2025

Aff.104

Atto n. 28 del 12/02/2025

IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER ABBONAMENTO DIGITALE ANNUALE A IL T QUOTIDIANO DAL 23.02.2025 AL 22.02.2026. (CIG: B59C235904)

In affissione dal 12/02/2025 al 22/02/2025

Aff.103

Atto n. 27 del 12/02/2025

DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 – IMPEGNO SPESA ACQUISTO CANCELLERIA UFFICI COMUNALI – MYO SPA. CIG:B59C18796D

In affissione dal 12/02/2025 al 22/02/2025

Aff.102

Atto n. 26 del 12/02/2025

VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE DI ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANAGRAFE (ANUSCA) CON SEDE IN CASTEL SAN PIETRO TERME (BO) – ANNO 2025 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.

In affissione dal 12/02/2025 al 22/02/2025