Albo Pretorio

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Archivio Determine 2019

440 atti trovati

Aff.381

Atto n. 64 del 09/05/2019

AFFIDAMENTO A "IL LAVORO" SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS CON SEDE IN BRESIMO (TN) DELLA GESTIONE DEL PROGETTO MANUTENZIONI ESTIVE ANNO 2019. (CIG: Z89285450B)

In affissione dal 09/05/2019 al 19/05/2019

Aff.383

Atto n. 4 del 09/05/2019

CONSUNTIVO COSTI SOSTENUTI DIRETTAMENTE DAL COMUNE DI PELLIZZANO PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI. PERIODO DI RIFERIMENTO: ANNO 2018.

In affissione dal 09/05/2019 al 19/05/2019

Aff.375

Atto n. 69 del 08/05/2019

APPROVAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO PULIZIE EXTRA APPALTO – PULISOL S.A.S. - CIG:Z1828518DC

In affissione dal 09/05/2019 al 19/05/2019

Aff.370

Atto n. 68 del 08/05/2019

AFFIDAMENTO ALLA DITTA SICURPIU' SRL CON SEDE IN ROVERETO (TN) DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI RILEVAZIONE INCENDI PRESSO L'ASILO NIDO "LO SCARABOCCHIO" DI PELLIZZANO. (CIG: Z31284DBF2)

In affissione dal 08/05/2019 al 18/05/2019

Aff.369

Atto n. 67 del 08/05/2019

AFFIDAMENTO A ECOOPERA SOCIETA' COOPERATIVA CON SEDE IN TRENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DELLE CENERI DELLA CENTRALE DEL TELERISCALDAMENTO DI PELLIZZANO. INTEGRAZIONE IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA. (CIG: Z46220D3D7)

In affissione dal 08/05/2019 al 18/05/2019

Aff.374

Atto n. 63 del 08/05/2019

IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO VESTIARIO PROFESSIONALE PER CUOCO SCUOLA ELEMENTARE. CIG: Z10284624C

In affissione dal 09/05/2019 al 19/05/2019

Aff.372

Atto n. 6 del 08/05/2019

RENDICONTAZIONE SPESE SERVIZIO ECONOMATO 1° TRIMESTRE 2019 - LIQUIDAZIONE SPESE.

In affissione dal 08/05/2019 al 18/05/2019

Aff.371

Atto n. 5 del 08/05/2019

VARIAZIONE COMPENSATIVA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 FRA CAPITOLI DI SPESA DEL MEDESIMO MACRO AGGREGATO ALL'INTERNO DELLO STESSO PROGRAMMA E DELLA STESSA MISSIONE, AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 5 QUATER DEL D.LGS. N. 267/2000 E SS.MM..

In affissione dal 08/05/2019 al 18/05/2019

Aff.368

Atto n. 66 del 07/05/2019

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA BEROS SRL CON SEDE IN LAVIS (TN) DELL'INCARICO PER LA COMPLETA GESTIONE DELLA PARTE DOCUMENTALE E DEI RAPPORTI CON I VARI ENTI PUBBLICI DELLE CENTRALI IDROELETTRICHE DENOMINATE "VALTRESIN" - "STAVEL" - "SAOREDI BRODAIA" E DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI "ASILO NIDO" - "EX MUNICIPIO" - "SCUOLA ELEMENTARE" - "SCUOLA MATERNA" - "MUNICIPIO" - "EX CANONICA TERMENAGO". (CIG: ZDF284CC18)

In affissione dal 07/05/2019 al 17/05/2019