Deliberazione della giunta comunale

Dettagli del documento

n.186 del 31 Dicembre 2017

Descrizione

Deliberazione della giunta comunale

Dettagli dell'Atto
Tipo atto Deliberazione della Giunta Comunale
Numero e data  n.186 del 31 Dicembre 2017
In affissione dal 03 Gennaio 2018 al 13 Gennaio 2018
Oggetto CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELLE SPESE DELL'EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI OSSANA TRA I COMUNI DI OSSANA, PELLIZZANO, MEZZANA, PEIO, VERMIGLIO E COMMEZZADURA. APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE CONSUNTIVO DI SPESA E RELATIVO RIPARTO CONSORZIO SCUOLA MEDIA DI OSSANA ANNO SCOLASTICO 2016/2017. APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE RIPARTO SPESA OPERA REALIZZATA IN CONVENZIONE CON COMUNITÀ DELLA VALLE DI SOLE "PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE EDIFICIO P.ED. 423 C.C. OSSANA".
Formati
PDF

Ufficio responsabile

Area Segreteria Generale - Affari Generali